COME SONO I PREZZI COSÌ BASSI?

 

La Free Software Foundation permette a chiunque di copiare e distribuire copie letterali per Inc. GNU GENERAL PUBLIC LICENSE. Gli abbonamenti ci supportano e grazie a questo crowdfunding i prezzi dei prodotti sono bassi. Non forniamo chiavi di licenza e aggiornamenti gratuiti per i prodotti scaricati. Non siamo sviluppatori dei prodotti forniti, quindi le nostre capacità di supporto tecnico sono limitate. Non modifichiamo la funzionalità dei prodotti e non risolviamo i bug degli sviluppatori.

SU QUANTI SITI POSSO UTILIZZARE IL PLUGIN O IL TEMA?

 

Quanti ne vuoi. I plugin e i temi sono concessi in licenza GPL, quindi puoi utilizzarli tutte le volte che vuoi su tutti i siti che desideri.

CI SONO RESTRIZIONI SUL NUMERO DI DOWNLOAD?

 

Sfortunatamente, abbiamo dovuto dare un’altra occhiata a questo perché abbiamo ritenuto che la politica di utilizzo corretto fosse stata abusata. Il limite è 50 per utente/al giorno.

PER QUANTO TEMPO POSSO UTILIZZARE I PLUGIN E I TEMI SCARICATI?

 

Non c’è limite ai temi e ai plug-in che hai installato in qualsiasi momento.

I TEMI E I PLUGIN SONO ORIGINALI?

 

I file disponibili su questo sito sono al 100%. Nessuno dei file non è stato modificato e non contiene malware. Li usiamo anche sul nostro sito! Tutti i temi ei plugin possono essere scaricati direttamente dal sito web dell’azienda produttrice. Scarichiamo sul nostro sito Web senza alcuna modifica. Puoi utilizzare tutti i file sul tuo sito web, mente in pace. Non vendiamo prodotti scaricati da risorse di terze parti.

I TEMI E I PLUGIN SONO ORIGINALI?

CON QUALE FREQUENZA VENGONO RILASCIATI I NUOVI AGGIORNAMENTI DEL PRODOTTO?

 

Di solito aggiungiamo nuovi prodotti ogni giorno e pubblichiamo nuove versioni dei prodotti esistenti. Si prega di notare che non aggiorniamo i prodotti immediatamente e non garantiamo che verrà aggiunta l’ultima versione di ciascun prodotto.

I IL PRODOTTO ACQUISTATO VERRÀ AGGIORNATO AUTOMATICAMENTE?

 

Se è necessario aggiornare il prodotto, è necessario scaricarlo dal nostro sito Web ed eseguire l’aggiornamento manualmente. Se vuoi ricevere aggiornamenti automatici devi acquistare il prodotto direttamente dallo sviluppatore.

POSSO RICHIEDERE LA NUOVA VERSIONE DI PLUGIN E TEMI OBSOLETI?

 

Sì, puoi inviarci la tua richiesta e saremo lieti di aggiornarti il ​​prima possibile. Si prega di notare che non garantiamo che verrà aggiunta l’ultima versione di ciascun prodotto.

COME POSSO AGGIORNARE CORRETTAMENTE UN PRODOTTO GIÀ INSTALLATO?

 

Il modo più semplice e corretto per aggiornare il prodotto è sostituire i file della vecchia versione del prodotto con i file della nuova versione. Tutte le impostazioni del prodotto vengono salvate, in quanto archiviate nel database del sito web. Il secondo modo è eliminare la vecchia versione del prodotto, quindi scaricare e attivare la nuova versione. In questo caso le impostazioni del prodotto potrebbero non essere conservate, in quanto in molti prodotti quando vengono rimossi c’è una funzione per cancellare le impostazioni dal database del sito. Qui vale la pena notare una sfumatura importante: a volte gli sviluppatori rilasciano un aggiornamento del prodotto fondamentalmente nuovo con una modifica nella struttura dei file, nella struttura delle impostazioni di memorizzazione nel database, ecc. In questo caso, il prodotto è accompagnato da istruzioni del sviluppatore per passare a una nuova versione, aggiornare correttamente alla versione corrente.

I COME POSSO AGGIORNARE MANUALMENTE PLUGIN E TEMI?

 

Ti consigliamo di installare il plugin Easy Theme and Plugin Upgrades. Quando vuoi, puoi scaricarlo gratuitamente.

Per utilizzare il plugin, installalo e attivalo. Una volta attivato, puoi aggiornare qualsiasi tema/plugin semplicemente caricando un file .zip.

Come si aggiorna un plug-in?

  1. Scarica l’ultimo file .zip per il plugin.
  2. Accedi al tuo sito Web WordPress.
  3. Vai su “Plugin”> “Aggiungi nuovo”.
  4. Fare clic sul pulsante “Carica plug-in” nella parte superiore della pagina.
  5. Seleziona il file .zip con la versione aggiornata del plugin.
  6. Fare clic sul pulsante “Installa ora”.

Come si aggiorna un tema?

  1. Scarica l’ultimo file .zip per il tema.
  2. Accedi al tuo sito Web WordPress.
  3. Vai su “Aspetto”> “Temi”.
  4. Fare clic sul pulsante “Aggiungi nuovo” nella parte superiore della pagina.
  5. Fai clic sul pulsante “Carica tema” nella parte superiore della pagina.
  6. Seleziona il file .zip con la versione aggiornata del tema.
  7. Fare clic sul pulsante “Installa ora”.

LICENZA

FORNITE CHIAVI DI LICENZA?

 

Non vendiamo, noleggiamo e approviamo le chiavi di licenza. Tutti i prodotti presentati su questo sito Internet sono concessi in licenza con licenza GNU GPL. Se hai bisogno di aggiornamento automatico e supporto dal solo produttore, hai bisogno di chiavi di licenza.

È LEGALE UTILIZZARE I PRODOTTI SCARICATI SENZA INSERIRE UNA CHIAVE DI LICENZA?

 

Sì, è legale. Tutti i prodotti digitali sul sito Web sono rilasciati sotto GNU General Public License .

COME POSSO CHIUDERE GLI AVVISI RELATIVI ALL’AGGIORNAMENTO E ALL’ATTIVAZIONE DELLA LICENZA?

 

Si prega di ignorare questi avvisi. Gli sviluppatori richiedono di registrarsi da te per poter aggiornare automaticamente i plugin e i temi. Questi avvisi non impediscono l’esecuzione dei plugin e dei temi. Puoi usare questo plugin per chiudere quell’avviso; WP Hide Plugin Aggiornamenti e Avvisi Disabilitare le notifiche dell’amministratore individualmente

PERCHÉ QUESTI PLUGIN/TEMI MI CHIEDONO UNA CHIAVE DI LICENZA?

 

Si prega di ignorare questi avvisi. Gli sviluppatori richiedono di registrarsi da te per poter aggiornare automaticamente i plugin e i temi. Questi avvisi non impediscono l’esecuzione dei plugin e dei temi.

PERCHÉ VEDO IL MESSAGGIO “ATTIVAZIONE DELLA LICENZA” E “AGGIORNA IN CONFORMITÀ CON PREMIUM” NEL PLUG-IN YITH? È QUESTA VERSIONE GRATUITA?

 

Come ho detto prima, ignora questi avvertimenti. I tuoi plugin e temi sono la versione “PREMIUM”.

ALTRE DOMANDE

QUALI SONO LE GARANZIE CHE I PRODOTTI SUL SITO WEB NON CONTENGANO CODICE DANNOSO, VIRUS O PUBBLICITÀ?

 

Forniamo software open source. Puoi controllare da solo qualsiasi prodotto scaricato dal nostro sito Web e assicurarti che i nostri file vengano scaricati direttamente dagli sviluppatori e non contengano codice dannoso, virus o pubblicità. Per verificare la presenza di codice dannoso sul prodotto, ad esempio, utilizzare i plugin Exploit Scanner , Wordfence , Acunetix WP Security , Sucuri Security , Antivirus , il servizio VirusTotal o lo scanner Aibolit .

IL PRODOTTO SCARICATO FUNZIONA ESATTAMENTE COME DESIDERI?

 

Si prega di leggere attentamente la descrizione e le caratteristiche del prodotto dal sito Web originale prima di acquistarlo. Non diamo alcuna garanzia che il prodotto che hai acquistato funzionerà nel modo desiderato. Non modifichiamo in alcun modo la funzionalità dei prodotti, se hai bisogno di dettagli sul lavoro o sulla compatibilità del prodotto, contatta direttamente lo sviluppatore.

IMPOSSIBILE INSTALLARE IL PACCHETTO. NEL TEMA MANCA IL FOGLIO DI STILE STYLE.CSS.

 

Un problema comune che può verificarsi con gli utenti che non conoscono l’installazione di temi WordPress è un messaggio di errore “Tema rotto e/o fogli di stile mancanti” che viene visualizzato quando si tenta di caricare o attivare il tema. Questo perché il pacchetto di download del tema su ThemeForest include file aggiuntivi al tema come la documentazione, la licenza, ecc. Devi scompattarlo prima e dentro la cartella troverai il modulo da installare insieme agli altri file come documentazione e file PSD.

FORNITE SERVIZI DI SUPPORTO E INSTALLAZIONE PER PLUGIN/TEMI?

 

NON abbiamo servizi di supporto e installazione per plugin/temi. Se hai bisogno di supporto tecnico, in ogni momento, ti consigliamo di acquistare il prodotto correlato direttamente dal produttore o di assumere un libero professionista per dare un’occhiata per te. In alternativa puoi chiedere ai forum della community di WordPress. Non offrire supporto è il modo in cui siamo in grado di offrire i prodotti a prezzo scontato.

POSSO SCARICARE TRAMITE IL SOFTWARE DI DOWNLOAD MANAGER? (IDM E ALTRO)

 

No. I gestori di download inviano più richieste ai server e ciascuna di queste connessioni multiple viene interpretata come una richiesta di download dai server, quindi puoi affrontare il rischio di porre fine ai limiti di download.